L'agriturismo Fiordaliso non è solo un semplice agriturismo dedito all'ospitalità ma è, sin dalle sue origini, una azienda agraria. L'azienda Fiordaliso nacque infatti con l'intento di valorizzare la coltura degli ulivi e la produzione dell'olio extravergine d'oliva.
Sulle falde della bella cittadina di Trevi, fra settecento ulivi, esisteva, in una posizione unica e piena di sole, un rudere con annessi. Il corpo centrale in pietra, oggi ancora visibile, apparteneva a una chiesa rupestre di fine '400. All'inizio del secolo scorso, ai resti dell'antica chiesetta, furono aggiunti i due corpi laterali e l'intera struttura fu trasformata in fattoria. Il rudere di allora è divenuto la struttura ricettiva del nostro Agriturismo "Fiordaliso" che abbina la presenza dell'attitudine agricola più radicata, tipica di Trevi, con la professione ricettiva più accurata.
Parliamo inglese, francese, tedesco, accogliamo l'ospite con la migliore cortesia e l'attenzione più solerte. Tutto questo rende il nostro agriturismo a Trevi un gradevolissimo luogo di vacanza e relax immerso nella natura e nella cultura dell'Umbria.